È Scarlett Johansson l'attrice più ricca del mondo, secondo Forbes

È Scarlett Johansson l'attrice più ricca del mondo, secondo Forbes




Prima di essere Natasha Romanoff, la mortale superagente dello Shield, conosciuta con il nome in codice di “Vedova Nera”, Scarlett Johansson ha raggiunto la notorietà grazie alle algide atmosfere del Seicento fiammingo ne “La ragazza dall’orecchino di perla”, pregevole film sulla vita privata del pittore Jan Vermeer. Ai numerosi e significativi premi della sua carriera di attrice, adesso la Johansson deve aggiungerci quello mediatico della nota rivista Forbes che ha pubblicato la lista delle attrici più pagate del mondo nel 2018.


La classifica delle prime dieci star vede in cima la superereoina dai capelli ramati di “Avengers: Infinity War” e del prossimo sequel della fortunata serie della Marvel.


Secondo l'articolo della celebre rivista specializzata in tematiche di economia e finanza, l’attrice avrebbe letteralmente quadruplicato i propri guadagni rispetto al 2017, raggiungendo la considerevole cifra di poco oltre i quaranta milioni di dollari. La Johansson ha dunque sostituito Emma Stone nella peculiare classifica a suon di milioni di dollari.


Scarlett Johansson riprenderà il suo ruolo di Vedova Nera in Avengers 4, dove sarà un personaggio di primo piano insieme a Capitan America, in attesa che la “casa delle idee”, la Marvel, dia il via alle riprese per un suo “a solo” diretto dalla regista Cate Shortland.


Per tutti gli appassionati ed estimatori delle belle attrici riportiamo la top ten completa delle star più pagate al mondo:


10 - Gal Gadot ($10 milioni)


09 - Melissa McCarthy ($12 milioni)


08 - Cate Blanchett ($12,5 milioni)


07 - Julia Roberts ($13 milioni)


06 - Mila Kunis ($16 milioni)


05 - Reese Witherspoon ($16,5 milioni)


04 - Jennifer Lawrence ($18 milioni)


03 - Jennifer Aniston ($19,5 milioni)


02 - Angelina Jolie ($28 milioni)


01 - Scarlett Johansson ($40,5 milioni)


I conti realizzati da Forbes non sono basati soltanto sulle entrate del botteghino, ma anche sulle stime del settore, che comprendono anche i profitti pubblicitari, attraverso interviste con agenti, rappresentanti delle attrici e i loro avvocati.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002