Imprenditrice milionaria a 13 anni grazie ad un lecca lecca "salutare"
  • AF

Imprenditrice milionaria a 13 anni grazie ad un lecca lecca "salutare"


Alina Morse, 13enne statunitense, è un’imprenditrice di successo, capace di mettere in piedi un business milionario su un lecca lecca “salutare”, ideato dalla ragazza quando era solo una bimba di 7 anni.

Tutto è nato quando l’impiegato di una banca dove si era recata con suo papà le ha offerto un lecca lecca. Mettendo assieme, come in una fiaba Disney moderna, risparmi e paghette ha investito tutto per creare un lecca lecca salutare, rivolgendosi al papà e contattando altri esperti del settore.

Lo studio e la messa a punto di ogni aspetto del prodotto ha fatto sì che nel 2014 i prodotti di Alina entrassero in commercio. Gli “Zollipops” contengono xilitolo e eritriolo, rinforzando lo smalto dei denti e non provocando carie.

La 13enne resta con i piedi per terra, ma non nasconde nuove idee come quella di creare altri due prodotti della stessa linea, detti Zolli Drops, simili ai primi ma senza bastoncino e gli Zaffy Taffy, simili alle caramelle mou.

Alina ha dichiarato alla stampa locale: “Voglio assolutamente andare al college e finire la mia formazione perché, sebbene io stia guadagnando molto adesso con la società, continuo a non sapere tutto. Voglio essere sicura di sapere tutto così che quando sarò più grande, forse riuscirò ad avviare altre società”.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002