Aggiornamenti estetici in arrivo, ma non solo, per la Nissan Juke

Aggiornamenti estetici in arrivo, ma non solo, per la Nissan Juke




La famosa casa d'auto giapponese Nissan, continua a investire forze nel suo bel veicolo da tempo su strada, denominato Juke, con un nuovo restyling.


La novità è dunque un aggiornamento del modello che apporta nuovi dettagli come la griglia anteriore “V-Shape” dalla finitura Dark Chrome, nuove finiture esterne e ancora una nuova scelta di colori, oltre ad un impianto audio premium Bose Personal Sound che garantisce un suono nitido e avvolgente per coloro che amano ascoltare la musica in auto come fossero nel salotto della loro casa e il quadro strumenti su fondo nero con un’efficace illuminazione bianca, che permette una migliore lettura dei dati del computer di bordo.


I nuovi colori esterni scelti per aggiornare l’offerta sul mercato sono il Vivid Blue ed il Chestnut Bronze, Energy Orange e Power Blue, tutti in linea con un’auto nata per il pubblico più giovane, ma che è particolarmente gradita anche a guidatori più maturi e consapevoli. Nell’abitacolo, inoltre, due nuove personalizzazioni: per esaltare il tunnel centrale, le bocchette di ventilazione, le finiture di portiere e sedili con un effetto a contrasto. Sono previsti tre allestimenti : Visia; Acenta; Bose Personal Edition; tutte dotate di aria condizionata, retrovisori regolabili elettricamente, unità Cd e tre motorizzazioni tutte in linea con gli standard Euro 6.B.


Inoltre l’”avionica” prevede una ricca dotazione di tecnologie Nissan Intelligent Mobility che aiutano il guidatore con una maggior sicurezza: Un segnale che avvisa il cambio di corsia involontario, un sistema di copertura degli angoli ciechi, un sistema di allerta per gli oggetti in movimento e l’Around View Monitor con visione a trecentosessanta gradi.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002