Al mio segnale scatenate l'inferno Il Gladiatore torna al Colosseo
  • AF

Al mio segnale scatenate l'inferno Il Gladiatore torna al Colosseo


Il Gladiatore torna al Colosseo. Ci sarà anche Russell Crowe il 6 giugno al grande evento charity dell'Orchestra Italiana del cinema e CineConcerts, in cui per la prima volta il film da 5 Oscar di Ridley Scott sarà proiettato con colonna sonora eseguita dal vivo proprio nell'arena dell'Anfiteatro Flavio, a Roma.

“Ho il piacere di annunciare che sono entrato in contatto con Russell Crowe pochi giorni fa”, ha detto il presidente dell'Orchestra Marco Patrignani.  “E’ un artista molto impegnato ma ha espresso la sua volontà di esserci, al Colosseo e nelle repliche al Circo Massimo (8-9/6 ndr). Per scaramanzia non dico al 100%, ma la sua presenza è confermata al 99%. Lascio i margini per imprevisti professionali''. 

Un evento d’eccezione che vedrà la partecipazione anche di altri prestigiosi ospiti come Justin Freer, Lisa Gerrard (che con il brano "Now we are free" vinse il Golden Globe) e il compositore Hans Zimmer in platea.


“Il gladiatore in concerto” raccoglierà fondi per la Campagna del Rotary End Polio Now e finanzierà un ascensore per disabili al Colosseo dal primo al terzo livello. Ultima nota di colore: in platea potrebbe esserci tra gli ospiti d’onore un “gladiatore” del calcio giallo-rosso: Francesco Totti.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002