Al rinnovato teatro Eliseo di Barbareschi in anteprima il film di Brizzi "Modalità aereo"

Al rinnovato teatro Eliseo di Barbareschi in anteprima il film di Brizzi "Modalità aereo"



Da un cumulo di macerie a teatro ritrovato e rinnovato. Solo la tenacia e la capacità di Luca Barbareschi poteva dare la spinta creativa e organizzativa affinchè il teatro Eliseo tornasse a rivestire finalmente i panni di polo culturale e centro aggregatore dove cinema, teatro, fiction e accademia sono tornate a essere protagoniste.


È stato così ieri sera per la prima del film “Modalità aereo”, nato da un'idea di Paolo Ruffini, diretto da Fausto Brizzi e prodotto dall'Eliseo cinema di Barbareschi e RaiCinema, che andrà nelle sale il prossimo 21 febbraio. È stato proprio il teatro storico di Roma a ospitare l'anteprima con un parterre stellare: Nancy Brilli, Maria Rosaria Omaggio, Massimo Ghini, Paolo Genovese, Elisa Greco e Stefano D’Orazio. Sotto i flash dei fotografi anche Francesco Rutelli, presidente dell'Anica, accompagnato da Barbara Palombelli, Enrico Brignano e Flavia Canto, Valeria Fabrizi, Massimiliano Bruno, Carolina Rey e Silvia Salis.


Da un successo a un altro, dopo la presentazione di 'Modalità aereo' questa sera ci sarà un altro appuntamento importante per l'Eliseo produzioni. RaiUno trasmetterà in prima serata la vita, la storia e le canzoni di Mia Martini, nel film-tv 'Io sono Mia', approdato al cinema lo scorso 14 gennaio, e prodotto da Eliseo Fiction e RaiFiction. Una esperienza quella di Mimì segnata da grandi successi, ma anche di brucianti delusioni, che ne hanno indirizzato la vita dell'artista dalla voce graffiante e penetrante. Il tutto sarà raccontato sotto la direzione sensibile del regista Riccardo Donna e l'occhio attento di Luca Barbareschi, che ha prodotto il progetto.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002