Apple, in saldo gli iPhone del prossimo autunno
  • AF

Apple, in saldo gli iPhone del prossimo autunno


Apple abbasserà i prezzi dei prossimi iPhone, in autunno dovrebbero essere lanciati tre modelli di diverse dimensioni. A fare questa previsione è l'analista Katy Huberty di Morgan Stanley. Il melafonino più piccolo (da 5,8 pollici) potrebbe costare 899 dollari, quindi 100 in meno rispetto all'attuale iPhone X che andrebbe a sostituire.


A toccare cifra 999 dollari dovrebbe essere l'iPhone più grande da 6.5 pollici, mentre la versione molto attesa e più economica, quella da 6.1 pollici con schermo Lcd, dovrebbe costare tra i 699 e i 769 dollari. L'analista prevede che il prezzo medio degli iPhone potrebbe variare del 2%, in più o in meno, in base al prezzo che Apple fisserà per il melafonino più economico.


Secondo un altro analista, Ming-Chi Kuo, non nuovo alle indiscrezioni su Apple, gli iPhone del 2019 dovrebbero avere a bordo una tripla fotocamera e diverse innovazioni di design. Non resta che attendere per constatare se le previsioni degli esperti, che di solito non si scostano mai troppo dalle realtà poi proposte dall’azienda di Cupertino, saranno corrette anche stavolta.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002