Basket, la Leonis Roma annuncia l'ingresso del nuovo sponsor ufficile Techrain Spa

Basket, la Leonis Roma annuncia l'ingresso del nuovo sponsor ufficile Techrain Spa



La squadra di basket di via dell'Arcadia, Leonis Roma, ha annunciato l’ingresso nella società di una nuovo sponsor ufficiale, la Techrain S.p.A. «Siamo estremamente soddisfatti di annunciare questa partnership con l’Eurobasket Roma, una realtà giovane e dinamica esattamente come siamo noi» ha commentato Giuseppe Marucci, Socio Fondatore di Dynamin Holding, gruppo di cui fa parte anche Techrain, società di information technology.


«La voglia di crescere, sostenuta da talento, sacrificio e innovazione -ha proseguito Marucci- è il punto di contatto di due realtà che da oggi viaggeranno assieme, con l’augurio che questa unione possa portare tante soddisfazioni, professionali e non solo».

«Techrain è un’azienda che ha una storia simile alla nostra, nata nei primi anni duemila, giovane e con tanta voglia di svilupparsi attraverso il lavoro quotidiano» ha detto Armando Buonamici, Presidente dell’Eurobasket Roma «Questo è stato sicuramente il perno principale di questo accordo che siamo felici di annunciare oggi, dando il benvenuto nel team ad un gruppo di professionisti nel loro settore».

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002