Calabria: ladro in fuga sbatte con l'auto contro un albero e muore

Calabria: ladro in fuga sbatte con l'auto contro un albero e muore




Era appena stato scoperto mentre commetteva un furto insieme ad alcuni complici in un centro commerciale di Castrovillari. Un trentenne del quale ancora non si è riusciti ad avere un’identificazione certa, si è così allontanato da luogo del reato a bordo di un’automobile che, a causa dell’alta velocità sostenuta, è finita fuori strada concludendo la sua folle corsa contro un albero. Delinquenti abituali, dediti a furti con scasso l’uomo ed i suoi due complici sono prontamente stati inseguiti dalle forze dell’ordine in una giornata di burrascoso maltempo che ha certamente favorito l’incidente.


Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri, i complici che erano con l’uomo deceduto sul colpo, dopo l’incidente d’auto, abbandonata la vettura, ne hanno subito rubato un’altra con la quale sono a loro volta, rimasti impantanati nel fango in una zona della città in quel momento soggetta a una pioggia molto intensa. Ancora una volta dunque, i balordi lasciano la macchina e fuggono via a piedi finendo subito nell’elenco dei ricercati.


Intanto le forze dell’ordine hanno potuto rinvenire parte della refurtiva, arnesi da scasso ed alcune targhe rubate a bordo della vettura schiantata contro l’albero mentre continua la caccia ai due malviventi.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002