• AF

Compleanno da star: folla di vip alla festa della Lollo e di Aragozzini



Una terrazza su Roma, tanti vip e due torte speciali. Il primo a spegnere le candeline è stato Adriano Aragozzini, il giornalista e produttore cinematografico che ieri ha compiuto ottant'anni. Poi è arrivata lei, divina ed eterea, e con un soffio ha dimostrato che a 91 anni è ancora "sana di mente", come finalmente ha riconosciuto il giudice in una vicenda che la voleva far passare come incapace di gestire se stessa e soprattutto i suoi soldi.



Gina Lollobrigida è la stessa di sempre, oggi ancora più felice perché finalmente ha potuto festeggiare il suo compleanno insieme agli amici di una vita. Alla terrazza Caffarelli c'era la Roma della Dolce Vita, unita ancora una volta per i due compleanni d'eccezione, quello di Aragozzini, nato il 3 luglio del 1938, e quello della Lollobrigida, nata il 4 luglio del 1927.



Tanti gli amici che hanno brindato agli anni vissuti fino in fondo dalle due star. C'era il cantante Edoardo Vianello, la giornalista Mara Venier, il critico Vittorio Sgarbi accompagnato dall'esperta di comunicazione Monica Macchioni, la storica annunciatrice Rai Maria Giovanna Elmi, l'immancabile Marisela Federici, il presidente del Campus Bio Medico Paolo Arullani e diversi politici, tra cui la senatrice Maria Rizzotti e l'ex deputato Pino Galati.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002