Cristiano Ronaldo e la sua nuova Juventus Tv on demand

Cristiano Ronaldo e la sua nuova Juventus Tv on demand




CR7 lancia “Juventus Tv”, il nuovo canale sul tipo di Netflix con Cristiano Ronaldo, il portoghese, come uomo immagine della nuova piattaforma on demand bianconera.


Il club ha deciso di rinnovarsi per la prossima stagione abbandonando la pay-tv con la realizzazione una piattaforma nella quale sarà possibile vedere tutti gli highlights, le interviste e le conferenze stampa della squadra di Allegri.


Sulla nuova piattaforma si potranno avere contenuti esclusivi con i giocatori e i dietro le quinte più divertenti ma naturalmente anche le ultime dai campi con le immagini degli allenamenti, le partite di Champions, Seria A, Coppa Italia e statistiche in real-time con la visione in multicam. Non basta, perché saranno disponibili per gli appassionati anche i grandi match del passato e tutti i campioni che hanno fatto la storia della “vecchia signora”. Il network prevede anche un canale appositamente dedicato ai più piccoli e ogni settimana avrà delle novità dal mondo bianconero il tutto ad un prezzo d’abbonamento realmente basso, soprattutto per gli appassionati.


È il destino dell’offerta televisiva questo, il differenziarsi ed il settorializzarsi, specificandosi sempre di più in argomenti che non possono essere soltanto il calcio o lo sporto ma che vanno dalla cultura alle arti, alla musica sino all’intrattenimento cinematografico.



DPF

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002