Danilo Scarrone: Isoradio, tutto pronto per "Le 5 Giornate di Sanremo"

Danilo Scarrone: Isoradio, tutto pronto per "Le 5 Giornate di Sanremo"



A Rai Isoradio tutto pronto per “Le 5 giornate di Sanremo”, ovvero: come viaggiare in sicurezza sull’onda delle canzoni della kermesse canora più attesa in Italia.

Dal 4 all’8 febbraio le voci storiche di Isoradio commenteranno a caldo i pezzi in gara, con inediti dietro le quinte, interviste e interventi dei radioascoltatori. Inoltre la playlist musicale quotidiana, verrà arricchita dai successi che hanno fatto grande la storia del festival nato nel lontano 1951.

“L’appuntamento con Sanremo, l’evento musicale più importante dell’anno, giunto alla 70 esima edizione, è uno dei nostri punti di forza e la costante crescita degli ascolti, indica che siamo sulla strada giusta – commenta soddisfatto Danilo Scarrone -.

In questi anni abbiamo puntato su un linguaggio radiofonico più fresco e giovane. Momenti di riflessione, eventi culturali e civili, quale, ad esempio, la lettura della Costituzione, hanno arricchito la nostra programmazione”.

“Ovviamente in primo piano resta la ‘mission’ del canale, con l’invito alla sicurezza e a una guida responsabile, rivolto in particolare agli studenti, gli automobilisti di domani. Da sempre nostri interlocutori privilegiati”, conclude Scarrone.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002