Democrazia Liberale: nasce il direttivo regionale in Campania


La prima riunione del Direttivo Regionale per la Campania del nuovo partito Democrazia Liberale, il cui Presidente è il già senatore Avv. Enzo Palumbo e il Segretario Nazionale l'imprenditore Marco Montecchi, si è tenuta ieri 3 febbraio a Napoli. Nell'incontro il coordinatore regionale Prof. Carlo Cafiero Odul (Medico-Chirurgo, Docente Università Federico II di Napoli) ha formalizzato le cariche dei componenti il Direttivo, come segue: Prof. Raffaele Prodomo (Docente di Bioetica presso Università Vanvitelli di Napoli) responsabile della Formazione Politica e Bioetica, Dott. Giuseppe Crimaldi (Giornalista Professionista presso Il Mattino di Napoli) responsabile Comunicazione ed Ufficio Stampa, Dott. Maurizio Capaldo (Dottore in Economia ed Imprenditore Edile) responsabile dello Sviluppo imprenditoriale e territorio, Avv. Fabio Marinelli (Avvocato Civilista ed Imprenditore) responsabile rapporti Istituzionali, Prof. Salvatore Guzzi (Avvocato Civilista e Docente di Diritto Unione Europea Università Vanvitelli di Napoli) Responsabile Organizzazione e Protocollo, Rosita Bimonte (Studentessa in Filologia, segretario regionale giovani DL) Responsabile Politiche Giovanili e Sport ed Assistente del Coordinatore, Sergio Valery (Bancario) Tesoriere, Prof. Alfonso Villani (Avvocato e Docente di Sociologia Giuridica presso Università del Molise) Responsabile Attività Culturali, Dott. Michele Colamaio (Odontoiatra) Assistente del Coordinatore.

Il direttivo dopo aver lungamente discusso i punti programmatici all'ODG ha concluso i lavori con un beneaugurante aperitivo conviviale presso La Caffettiera in Piazza dei Martiri a Napoli, immortalando il momento con la foto che pubblichiamo.

Noi di SprayNews, che fin dall'inizio abbiamo seguito con interesse e raccontato le attività di DL, e continueremo a farlo, gli auguriamo buon lavoro e buona fortuna, cosa che ha fatto anche oggi il Presidente Palumbo, dichiarando: "Bravissimo Carlo Cafiero Odul e bravissimi tutti gli amici che ha coinvolto in questo sogno politico che facciamo da quasi trent’anni e che oggi comincia a realizzarsi. Un forte abbraccio liberale".


Di Umberto Baccolo.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti