Due ragazzi si schiantano con l’auto a Valmontone: erano positivi ad alcol test

Due ragazzi si schiantano con l’auto a Valmontone: erano positivi ad alcol test


Brutto incidente stradale questa notte a Valmontone, dove due giovani si sono schiantati con l’auto. Lei, 20enne di Palestrina, è grave ma da quanto si apprende è fuori pericolo di vita. Più serie, invece, le condizioni del ragazzo 21enne che si trova in prognosi riservata.



L’incidente è avvenuto intorno alle 4:00 di notte su Via Artena. Mentre il ragazzo romano di 21 anni guidava la sua Fiat Stilo, ha perso il controllo della propria vettura ed è uscito di strada, schiantandosi contro un muro. Oltre al terribile colpo, i due giovani sono anche rimasti incastrati nelle lamiere di una recinzione della strada, per farli uscire è servito l’intervento dei vigili del fuoco.


Sul posto sono giunti anche ambulanza e carabinieri, questi ultimi hanno svolto i rilievi scientifici. Entrambi i ragazzi sono risultati positivi all’alcol test. I valori del ragazzo che si trovava alla guida erano tre volte superiori, quelli di lei 6 volte.


Ancora non si sa quali provvedimenti verranno presi nei confronti del 21enne che conduceva la vettura sotto effetto di alcol, intanto però i medici lo stanno seguendo con attenzione viste le delicate condizioni in cui si trova attualmente.


Di Ilaria Proietti Mercuri

17 Ottobre 2018

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002