Forza Italia apre lo sportello “i diritti del cittadino”


Il giorno 28 luglio 2021 alle ore 11,00 si terrà presso lo Studio Legale dell’Avvocato Deborah Impieri, in Roma - Via Sabotino n.12, la conferenza stampa di Forza Italia per la presentazione dello sportello “I diritti del cittadino”, un’innovativa struttura di ascolto, indirizzo e a beneficio dei cittadini romani.

L’iniziativa telematica si rivela un punto di contatto di utilità sociale tra cittadino e Pubblica Amministrazione della Capitale, capace di esprimere per quanto possibile, nel rispetto dell’attuale stadio di evoluzione della situazione pandemica, la prossimità e la sensibilità verso le varie criticità palesate dai cittadini, spesso frutto di quest’ultimo periodo di pandemia e di lockdown.

Lo sportello “I diritti del cittadino”, infatti, si prefigge essenzialmente lo scopo di intermediare tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione della Capitale, spesso distante rispetto alle istanze e ai bisogni dei cittadini romani a causa dello smart working e di conseguenti iter burocratici spesso nuovi o semplicemente inconsueti e che comunque sono suscettibili di creare involontariamente situazioni di quotidiana difficoltà per chi vive a Roma.

I cittadini romani potranno interagire con lo sportello “I diritti del Cittadino”, coordinato dall’Avv. Deborah Impieri, connettendosi alla pagina Facebook “I Diritti del Cittadino”.

All’inaugurazione dello sportello “I diritti del cittadino”, voluto dal Sen. Maurizio Gasparri, saranno presenti dirigenti di Forza Italia di elevato rango e il candidato a sindaco di Roma del centrodestra Avv. Enrico Michetti.

Ecco quindi l’impegno civile di Forza Italia in questo delicato settore dei rapporti tra il cittadino e la Pubblica Amministrazione a vantaggio delle esigenze della cittadinanza capitolina.

0 commenti