Inter, eccoti l'ala, Matteo Politano in prestito dal Sassuolo
  • AF

Inter, eccoti l'ala, Matteo Politano in prestito dal Sassuolo


Matteo Politano è un giocatore dell’Inter. L’esterno classe 1993, in forza al Sassuolo nella passata stagione, viene acquistato al club nerazzurro dopo la grande stagione disputata, condita da 11 gol con i neroverdi, dei quali è stato autentico trascinatore fuori dalla zona salvezza.


Dopo le visite mediche effettuate nella giornata di venerdì, è arrivato anche l’annuncio: l’Inter avrà per un anno in prestito l’esterno mancino e potrà esercitare un’opzione di riscatto al termine della prossima stagione.


Al Sassuolo vanno 5 milioni per il prestito più altri 15 all’eventuale riscatto, assieme al cartellino del giovane Jesn Odgaard.


Il giocatore, dopo aver giocato nelle giovanili della Roma, ha avuto modo di farsi le ossa nel Perugia, nel Pescara e, appunto, col Sassuolo.


Dopo le visite mediche effettuate nella giornata di ieri è arrivato anche l'annuncio: Matteo Politano è un nuovo giocatore dell'Inter. Il club nerazzurro avrà per un anno in prestito l'esterno mancino e potrà esercitare un'opzione di riscatto al termine della stagione 2018/2019.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002