Jessica Springsteen, figlia di Bruce "The boss", al galoppo a piazza di Siena

Jessica Springsteen, figlia di Bruce "The boss", al galoppo a piazza di Siena


Jessica Springsteen

Bruce Springsteen e la moglie questo pomeriggio erano sul palco di piazza di Siena, a Roma, per ammirare la gara della figlia Jessica. La ragazza ha partecipato al Gran Premio "Coppa delle Nazioni" di equitazione. La kermesse è stata aperta ieri con un evento di beneficenza al quale ha preso parte anche il duca di Sussex e secondogenito di lady D, Harry, che ha allietato gli invitati in una gara in cui ha mostrato tutte le sue capacità a cavallo.


E oggi è stata la volta di Jessica, amazzone di valore internazionale, seguita nella capitale da "The boss" e dalla moglie Patty Scialfa.




I due coniugi dopo la competizione, sono andati all'hotel "De Russie", in pieno centro capitolino, per un'intervista esclusiva con il quotidiano Repubblica. A omaggiarli la moglie dell'editore, la giornalista Paola Ferrari (nella foto a fianco), che si è intrattenuta con The Boss per un bel po' di tempo.. Inevitabile lo stupore degli avventori dell'albergo che si sono accalcati per poter stringere la mano al grandissimo mito del rock americano.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002