Jon Snow ed Ygritte, dal "Trono di Spade" al matrimonio nella vita reale
  • AF

Jon Snow ed Ygritte, dal "Trono di Spade" al matrimonio nella vita reale


“You know nothing Jon Snow”. Questa la frase cult pronunciata, più volte, da Ygritte, personaggio della serie “Il trono di spade”, popolarissima e sanguinosissima serie tv che ha spopolato nel mondo, con particolare successo riscosso nel nostro paese, dove schiere di fan si affrontano tutti i giorni sui social ed i forum dedicati per discutere e commentare le scelte della produzione, soprattutto riferite alle celeberrime morti dei personaggi.


IL VIDEO


Per una volta, in merito a “Il Trono di Spade” non si tratterà di una morte, bensì di un nuovo inizio, con i due famigerati personaggi che hanno appena convolato a nozze.


Kit Harrington e Rose Leslie, gli attori che interpretano appunto “Il grande Inverno” e “Ygritte” hanno celebrato le loro nozze nell’inconfondibile stile dello “scottish wedding” nella Rayne Church, non lontana dal castello di Wardhill, nel nord-est della Scozia appunto, immerso nelle verdi distese dell’Aberdeenshire.


Alle nozze, annunciate a settembre, erano presenti praticamente tutti gli attori del cast: i due sposi, nati entrambi nel 1986, erano fidanzati da cinque anni, conosciutisi direttamente nel 2012 sul set della serie prodotta da Hbo.


Nella serie, la tormentata storia d’amore conosce la sua macabra fine nella quarta stagione, con la morte di Ygritte (Rose Leslie). L’augurio alla coppia è che la vita reale riservi un futuro più roseo e spensierato.


Alessandro Sticozzi

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002