Kia XCeed con le stelle del calcio in occasione del match "Stars vs LaLiga Legends"



Kia Motors, da tempo partner ufficiale di FIFA World Cup e UEFA Europa League, ribadisce il suo impegno nel mondo del calcio anche a livello nazionale, come sponsor del match Operazione Nostalgia Stars vs LaLiga Legends avvenuto sabato 6 luglio a Cesena. Trasmesso in diretta in 9 paesi, Italia, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Stati Uniti, Canada, Giappone, Brasile, il match è stato un’occasione unica per rivedere in campo leggende come Alessandro Del Piero, brand ambassador di Kia Motors Italia, Fernando Hierro, Edgar Davids, Fernando Morientes, Aldair, Serginho, Gaizka Mendieta, Recoba, Gianluca Zambrotta e Julio Baptista e tanti altri.

L’importante evento, ha visto accendersi i riflettori del mondo su un altro astro nascente, questa volta del mondo automobilistico. Il match Operazione Nostalgia Stars vs LaLiga Legends è stato infatti scelto da Kia per svelare in anteprima italiana XCeed, il nuovo crossover utility vehicle (Cuv), l'alternativa sportiva ai classici Suv, in vendita in Italia a partire da settembre ma già prenotabile sul sito kia.com.

In campo, a Cesena, il match ha visto schierati alcuni dei campioni più grandi di tutti i tempi. Per Operazione Nostalgia Stars: Del Piero, Davids, Fiore, Recoba, Chevanton, Hubner, Agostini, Frey, Sebastiano Rossi, Aldair, Serginho, Colonnese, Terlizzi, Zaccardo, Fuser, Bressan, Tommasi, Marcolin, B. Carbone, Viali, Colonnello, Valtolina, Ballotta, Altomare. Per LaLiga Legends: Morientes, Hierro, Mendieta, Mijatovic, Zambrotta, Julio Baptista, Luis Garcia, Karembeu, Edmilson, Marcos Senna, Fernando Sanz, Capdevila, Albelda, Amavisca, Cesar, Ruben De La Red, Francesco Coco, Contreras, Ivan Campo.

“La sponsorship del match Operazione Nostalgia Stars vs LaLiga Legends è la conferma di come l'abbinamento fra Kia e il calcio sia da sempre parte nel nostro DNA e costituisca un ulteriore elemento di collegamento fra il mondo dello sport e lo spirito unico, giovane e sportivo che caratterizza il nostro brand“, ha commentato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors Italy.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002