Le gambe di Barbara D'Urso non sono ritoccate con Photoshop

Le gambe di Barbara D'Urso non sono ritoccate con Photoshop




La guerra nel gossip non finisce mai. Soprattutto nella canicola ferragostana le scariche di cannone a mitraglia si sprecano sui social e tra le stelle di prima grandezza della televisione italiana. E come diceva una vecchia canzone italiana: «Ma le gambe, ma le gambe a noi piacciono di più».


È recentissima quella esplosa a colpi di commenti e foto su Instagram, uno dei terreni di scontro prediletti di followers e haters, tra Carmelita, Barbara D’Urso e un ignoto commentatore che, ha osato ipotizzare in pubblico, che le lunghe e tornite gambe della conduttrice non fossero del tutto, “al naturale” ma frutto di un sapiente uso dei magici pennelli digitali di Photoshop.


Ma le gambe di Barbara D’Urso non hanno bisogno di Photoshop e a dimostrarlo in maniera inequivocabile è la stessa conduttrice, che ha voluto pubblicare un video, sempre su Instagram, in risposta al follower che l’aveva accusata di averle ritoccate.


Il “casus belli” è stato da una foto pubblicata dalla D’Urso, in cui lei posa appoggiata alla ringhiera di un terrazzo, in short verdi, camicia mimetica e stivaletti con tacco alto. Lo scatto, preso dal basso, mette in evidenza le sue gambe toniche e slanciate, ma qualcuno nei commenti ha insinuato che queste siano state modificate digitalmente ed è subito scoppiata la polemica tra i fan e i detrattori.


Il follower che per primo aveva osato mettere in dubbio la realtà del tutto naturale delle sue gambe è stato così ufficialmente e pubblicamente smentito, costretto a scusarsi con la conduttrice.


È il segno dei nostri tempi, quando in mancanza di cose più importanti ci si accapiglia sulle sciocchezze, senza nulla togliere allo straordinario fascino di Barbara D’Urso.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002