• AF

Lite tra due clochard a Roma, un morto e un ferito



Notte di violenza in viale Trastevere, nei pressi del Ministero dell’istruzione, a Roma. Un lite violenta tra due clochard finita in tragedia. Un romeno è stato trovato morto e un altro senza fissa dimora è gravemente ferito. Notato dalle forze dell'ordine è stato subito trasportato in codice rosso in ospedale. Al momento non si conosce ancora il motivo che ha fatto scaturire la violente rissa.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata colpita più volte con un corpo contundente, forse con un bastone ritrovato sul posto. La polizia, al momento, ipotizza che nella rissa di questa notte non siano coinvolte altre persone, ma sono in corso le indagini per chiarire le ragioni del tragico evento.

Ormai notizie di questo genere a Roma sono diventate all'ordine del giorno. L'ultima lite che aveva portato alla morte di un clochard pugnalato al petto, sotto i portici di Piazza della Repubblica risale allo scorso 17 giugno. Soccorso alle 3 di notte da un passante, non c’è stato niente da fare. Sul caso ancora indagando il commissariato del Viminale.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002