Locare, siglato accordo con A.F. Energia




L’intesa consentirà ai clienti della startup di risparmiare sui costi della bolletta


Vigonza (PD), 9 agosto 2019 – Nuovo accordo di partnership per Locare s.r.l., la startup innovativa che per prima in Italia ha iniziato a occuparsi di rent care, offrendo servizi per la locazione a 360 gradi. L’azienda ha sottoscritto un’intesa con A.F. Energia, società specializzata nella vendita di gas naturale ed energia elettrica di proprietà del gruppo imprenditoriale A.F. Petroli s.p.a..


Grazie a questa collaborazione Locare garantirà risparmio ai suoi clienti: tutti coloro che acquisteranno un Registraffitto, Salvaffitto o Compilaffitto potranno infatti avere un contratto per la fornitura di gas ed energia elettrica a condizioni economiche più basse rispetto a quelle offerte dal mercato. A sua volta A.F. Energia offrirà ai propri utenti la possibilità di accedere ai servizi di Locare a tariffe agevolate.


“Abbiamo pensato a una soluzione capace di assicurare un vantaggio economico diretto ai nostri clienti, con bollette meno pesanti e più soldi sul conto alla fine del mese - ha sottolineato Andrea Napoli, ceo di Locare -. Per fare questo ci siamo affidati a una realtà giovane, dinamica e intraprendente, che condivide le nostre idee imprenditoriali”.


“La soddisfazione dei clienti è il principio che guida marketing. Innovazione, integrità ed eccellenza sono i principi alla base di tutte le scelte aziendali. L’accordo con Locare rientra proprio in questa ottica di continuo miglioramento dei servizi offerti agli utenti”, ha aggiunto Federico Agostini amministratore delegato di A.F. Energia.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002