Luce, verde e spazi sconfinati. Dove? In Gran Bretagna

Luce, verde e spazi sconfinati. Dove? In Gran Bretagna



Il 2019 segna i 200 anni dalla nascita della regina Vittoria, una monarca il cui regno ha definito un'epoca e che ha dato vita a un periodo di ineguagliabili cambiamenti industriali, culturali, scientifici, politici e militari in Gran Bretagna. La Regina Vittoria rimase sul trono per più di 63 anni. Il 2019 è l'anno giusto per scoprire la Gran Bretagna Vittoriana. Scopri la Gran Bretagna della Regina Vittoria.

Prodotto in Scozia da secoli, il whisky è ampiamente celebrato come bevanda nazionale del Paese. I suoi sapori distinti e vari sono fortemente influenzati dalle regioni in cui è prodotto. Maggio è di norma il mese in cui, a livello nazionale, viene celebrato il whisky. Scopri come e dove in Come celebrare lo Scottish Whisky nel mese di maggio.

La Giornata Mondiale della Terra (22 aprile) sarà celebrata da oltre un miliardo di persone in tutto il mondo. Abbracciare la natura è una parte fondamentale della più importante giornata ambientalista del mondo, e la Gran Bretagna non è carente di incredibili località eco-compatibili dove l'occasione può essere vissuta con rispetto per l'ambiente e con stile. Non perdere I migliori eco-lodge dove alloggiare per celebrare il World Earth Day

Qual è il modo migliore per godersi i giadini che si risvegliano, le distese infinite di narcisi gialli pronti a danzare nel vento, le giornate che si allungano e la campagna al suo meglio? Sicuramente organizzare un bel Viaggio on the road nel nord ovest d'Inghilterra

La Pasqua si avvicina rapidamente portando con sé molte cose da fare in ogni angolo della Gran Bretagna. Dalle gigantesche cacce all'uovo alle fiere primaverili, dai quiz e alle spettacolari esibizioni all'aperto, il weekend pasquale dal 19 al 22 aprile sarà sicuramente ricco di divertimento per tutta la famiglia. In Cose da fare in Gran Bretagna per Pasqua tantissimi suggerimenti da non perdere!

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002