• AF

Mattarella convoca Cottarelli

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ricevera' questo pomeriggio alle ore 16.30, al Palazzo del Quirinale, il Presidente del Consiglio incaricato, il dott. Carlo Cottarelli. L'Ufficio Stampa della Presidenza della Repubblica informa che la Sala Stampa allestita presso la "Loggia d'Onore" sara' aperta ai giornalisti, ai fotoreporter e agli operatori Tv a partire dalle ore 15.00. E' quanto si legge in una nota del Quirinale.


Stamane alla Camera si è svolta la riunione del gruppo del Pd: all'ordine del giorno la valutazione sulla fiducia o meno da concedere al governo Cottarelli, che già in settimana potrebbe venire in Parlamento.


Il presidente del Consiglio incaricato, Carlo Cottarelli, è stato alla Camera, al lavoro sulla formazione del governo, nella stanza messagli a disposizione al primo piano di Montecitorio.

Il prefetto Riccardo Carpino potrebbe entrare nel Governo Cottarelli come ministro per gli Affari regionali o per la Pubblica amministrazione. Lo apprende l'agenzia Dire. A Carpino sarebbe riconosciuto il lavoro svolto in occasione del G7 di Taormina, di cui e' stato commissario straordinario.





Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002