Meghan e Harry aspettano un figlio, continua la favola dei duchi del Sussex

Meghan e Harry aspettano un figlio, continua la favola dei duchi del Sussex



Avevano già incantato i fan di tutto il mondo portandoli dentro una fiaba quando si erano sposati lo scorso maggio.

La favola dei duchi del Sussex continua: Kensington Palace ha annunciato che Meghan e Harry aspettano un bambino. La nascita del principino è prevista per la primavera del 2019. «Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino per la primavera del 2019», ha scritto su Twitter la casa reale.


Nella nota in cui viene annunciata la gravidanza si legge che Harry e Meghan: «sono grati per tutto il sostegno che hanno ricevuto dalla gente in giro per il mondo fin dal loro matrimonio di maggio e sono felici di condividere questa lieta notizia con il pubblico». Kensington Palace non ha precisato al momento a quale mese della gravidanza sia Meghan Markle, anche se dall’indicazione della primavera 2019 si può dedurre che possa essere almeno al terzo.


Sulla base delle nuove norme di successione, che hanno equiparato completamente discendenti maschi e femmine, il nuovo Royal Baby, primogenito del casato cadetto dei Sussex, sarà settimo nella linea di successione al trono britannico. Prima di lui Carlo e William, rispettivamente padre e fratello maggiore di Harry, i tre principini di Cambridge figli di William e Kate Middleton e infine lo stesso Harry.


Da tempo i tabloid inglesi avevano fatto circolare l’indiscrezione che Meghan potesse essere in dolce attesa. L’annuncio ufficiale è stato dato in coincidenza di un viaggio in Australia e Nuova Zelanda iniziato proprio oggi, durante il quale i duchi del Sussex saranno per la prima volta in missione ufficiale lontano dalla Gran Bretagna e dai riflettori dei suoi media.


Di Giacomo Meingati

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002