• AF

Mercato Milan, Bonucci-Psg, contatto tramite Buffon


Bonucci-Milan, la storia d’amore, sugellata anche dalla consegna della fascia di capitano alla prima stagione in rossonero, potrebbe già essere giunta ai titoli di coda. Secondo le autorevoli colonne di “Le Parisien”, sarebbe stato fondamentale il consiglio dell’amico ed ex compagno alla Juventus la Nazionale Gianluigi Buffon, prossimo a sposare la causa del Psg dopo il ritiro dal campionato italiano.

Il difensore italiano, pagato 42 milioni la scorsa estate, ha lungamente deluso le aspettative, alzando il livello delle prestazioni offerte solo in chiusura di stagione. La nuova crisi finanziaria del Milan deve per forza di cose esser risolta partendo da un ridimensionamento del monte ingaggi e Bonucci attualmente, con 7,5 milioni di euro a stagione più bonus, rappresenta una delle voci di bilancio più spinose per il club di via Aldo Rossi, oltre che il giocatore più pagato dell’intera Serie A.

Il capitano del Milan era nel frattempo corteggiato anche dal Manchester United di José Mourinho, ma sembra che l’avventura parigina sia ora molto più al centro dei pensieri dell’ex “Bonnie bianconero”.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002