Non solo Clooney, anche la Aniston e Sandler girano un film in Italia

Non solo Clooney, anche la Aniston e Sandler girano un film in Italia




Non c’è soltanto George Clooney che gira un film per la tv ambientata nell’ultimo conflitto mondiale, a Sutri, ma anche altre città italiane vedono ormai sempre più la presenza di importanti star del cinema americano nelle loro strade.


Certo il caso di Clooney nella cittadina laziale ha suscitato molto più scalpore mediatico, legato anche alla figura di rilevo del sindaco locale, Vittorio Sgarbi, ma anche altre pellicole sono sul set in molti borghi d’Italia in questa lunga e torrida estate.


Tra queste forse quella più sotto le luci della cronaca è la nuova produzione televisiva che vede ancora una volta la splendida Jennifer Aniston e il bravissimo Adam Sandler, aggirarsi in alcune località da sempre meta di turismo d’elite.


Jennifer Aniston, la diva televisiva dei tempi di “Friends” e Adam Sandler, noto per molte sue commedie cinematografiche di successo, in questi giorni stanno girando a Como alcune scene di “Murder Mistery”, il nuovo film della piattaforma digitale Netflix che li vede entrambi protagonisti.


Così le vere bancarelle del mercato sono state utilizzate per creare un finto mercatino, l’ufficio postale trasformato esternamente in uno studio legale per poi poter dare il ciak, di mattina quasi all’alba, tra comparse e controfigure. Ovviamente i due attori sono sul set a svolgere egregiamente il loro ruolo sino al momento dello stop voluto dal regista che consente loro di prepararsi alle prossime scene. Precedentemente altre immagini erano state registrate a Santa Margherita Ligure e a Portofino, altri luoghi incantevoli, di questa splendida Italia che funge da sempre come set naturale per molte produzioni cinematografiche.


Il cast del film comprende anche Luke Evans e alloggia a Villa d’Este, si fermerò sul lago Lario ancora per alcuni giorni dedicati alle riprese mentre tutto il resto delle troupe, che ammonta a più di trecento persone, sono state dislocate in altre strutture alberghiere della zona.



DPF

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002