Nuovo scacco ad Asia Argento, un altro attore l'accusa di molestie

Nuovo scacco ad Asia Argento, un altro attore l'accusa di molestie




Per Asia Argento non c’è tregua, nuove accuse giungono da un collega inglese alla dark lady del cinema italiano dopo le accuse di molestie ricevute da parte del giovane musicista e attore Jimmy Bennett è ora il turno di Jeff Leach ad aggravare la posizione dell’attrice con le sue dichiarazioni.


La figlia di Dario, avrebbe dovuto prender parte in veste di giudice, all’edizione di “X Factor” che sta per cominciare, ma le accuse di molestie sessuali ricevute dal giovane collega Jimmy Bennett hanno fatto saltare il banco impedendo di fatto la sua presenza al famoso talent show, ma, soprattutto, creandole non pochi problemi dal punto di vista legale, situazione non certamente idilliache che nelle ultime ore potrebbe essersi ancor più aggravata in base alle dichiarazioni fatte dall’attore comico inglese Jeff Leach al programma “Legion of Skansen” lo scorso giugno.


L’attore, amico e collega della Argento, aveva infatti dichiarato che l’attrice gli avesse inviato più volte alcune sue foto e anche dei suoi video in pose “hot” comunque da lui non richieste: «Penso all’ironia di qualcuno che si lamenta per aver ricevuto attenzioni sessuali non richieste e che poi fa la stessa, identica, cosa».


L’attrice italiana, si era anche difesa dicendo di esser solita mandare foto del genere a tutti i suoi amici in maniera del tutto priva di qualsiasi intento di provocazione erotica. La vicenda è destinata ad avere ancora ulteriori sviluppi e sorprese.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002