Oliviero Diliberto: “Noi ci siamo, vi voglio bene, auguri a tutti noi”

Oliviero Diliberto: “Noi ci siamo, vi voglio bene, auguri a tutti noi”


Carissime amiche, carissimi amici;

Credo non sfugga a nessuno che la situazione che stiamo vivendo è del tutto eccezionale, drammatica e anche completamente inedita.

In questo momento io come Preside della Facoltà di Giurisprudenza, ritengo doveroso mandare a tutte e tutti voi un messaggio, un messaggio semplice, ma anche un messaggio molto importante secondo me:

«Noi ci siamo, la Presidenza, lo Staff della Presidenza, tutto il Corpo Docente, gli Amministrativi, i bravissimi Rappresentanti degli Studenti, con cui siamo in costante rapporto, positivo rapporto, ci siamo. Nel senso che, la Facoltà è fisicamente chiusa, come sapete, ma tutte le attività fondamentali al servizio per gli studenti sono in uso. Siamo riusciti a fare tutto le Lauree come previsto, a fare gli esami sin da questa settimana, abbiamo attivato tutti o quasi tutti i corsi delle lezioni dei tre corsi di laurea, il servizio di ricevimento a distanza per gli studenti fuori sede, insomma tutto quello che è umanamente possibile per garantire la normalità in una situazione di eccezionalità e la normalità possibile, quella cerchiamo di garantire. Da questo punto di vista noi siamo con voi e vi volevo mandare con tutto il cuore un augurio che questa situazione passi in fretta. Noi non siamo eroi come i medici, gli infermieri negli ospedali, che rischiano la vita tutti i giorni e alcuni l’hanno anche rimessa, noi siamo persone normali, ma siamo persone normali che hanno a cuore il loro lavoro, persone normali che fanno il loro dovere, VI VOGLIO BENE, AUGURI A TUTTI NOI».

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002