‘’Parole di donna’’
  • AF

‘’Parole di donna’’


Davanti a un pubblico attento e interessato si è tenuta ieri 12 giugno, presso Palazzo Albertoni Spinola, la conferenza stampa del programma tv ‘’Parole di donna’’ condotto dalla giornalista Paola Donnini, in onda su Lazio tv e Gold tv a partire da venerdì 15 giugno.

Gli argomenti trattati in ogni puntata del programma, sono molteplici e differenti , ma tutti attinenti all’universo del femminile, alle varie problematiche che ogni donna affronta nel percorso della sua vita, dall’adolescenza all’età adulta, la donna è la vera protagonista del nuovo progetto editoriale. Uno sguardo attento sarà dedicato anche ad argomenti più in apparenza "leggeri" (benessere, alimentazione, moda, spettacolo), ma senza scivolare nella banalità, cercando di suscitare la curiosità e conquistare l'interesse del telespettatore.



Tra i relatori presenti in sala il giornalista e corrispondente Rai Giovanni Masotti, veterano della conduzione televisiva in Rai e in Mediaset , e il produttore televisivo e cinematografico Stefano Madonna Patron di Lady Spettacolo Nazionale.

Tante le domande tra il pubblico presente in sala, un pubblico eterogeneo con un interesse particolare verso questo nuovo salotto del ‘’femminile’’ che dal 15 giugno cercherà di incuriosire la telespettatrice e il telespettatore

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002