Rai Isoradio, Scarrone: "vacanze tutte italiane, sempre alto il nostro impegno giovani-sicurezza"

Rai Isoradio, Scarrone: "vacanze tutte italiane, sempre alto il nostro impegno giovani-sicurezza"


Sarà un’estate di vacanze made in Italy. Vacanze diverse, ma non per questo meno belle. Tutte da inventare. Con l’opportunità, sempre all’insegna della massima sicurezza, di visitare luoghi sconosciuti, inconsueti o remoti, tra arte e paesaggio. Sarà un’estate particolare. Ma la compagna di viaggio, sarà sempre Rai Isoradio 103,3.


Aggiornamenti in tempo reale su traffico e meteo accompagnati da una spumeggiante colonna sonora pop, rock e folk. Fatti, tradizioni, eventi. La narrazione del Bel Paese in compagnia delle voci amiche del più famoso Canale radiofonico di Pubblica Utilità.


“La novità di quest’anno è rappresentata dai collegamenti in diretta dagli elicotteri della Polizia Stradale, per informare in tempo reale, là dove le emergenze creano ingorghi, disagi e ritardi. Sempre in contatto giorno e notte con Carabinieri, Anas e Società Autostrade”, dice Danilo Scarrone, direttore di Isoradio.


“Vogliamo che Isoradio Estate sia come una bibita ghiacciata contro la canicola estiva. Un canale che stimola, rilassa e diverte ma invita ogni momento alla prudenza e al rispetto del Codice della strada. Puntiamo sempre di più alla sicurezza degli italiani in vacanza, con uno sguardo rivolto ai giovani automobilisti. L’educazione alla sicurezza stradale, tra i giovani e giovanissimi, futuri automobilisti di domani è da sempre il nostro punto di forza. Un impegno prioritario assoluto. Perché questo è il nostro modo di intendere il servizio pubblico targato Rai”, conclude Scarrone.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002