Rai, Scarrone: “Un sms per Isoradio estate fuori dal comune e vacanze più sicure”

Rai, Scarrone: “Un sms per Isoradio estate fuori dal comune e vacanze più sicure”



Quest'estate così fuori dal comune è cominciata: un'estate, certamente diversa, per divertirsi, reinventarsi e che di certo non dimenticheremo mai! Sarà un’estate ricca di energia e relax passata in compagnia di Rai Isoradio Estate, tra aggiornamenti in tempo reale su traffico e meteo e una frizzante colonna sonora.

“La novità di quest’anno è rappresentata dal 348 103 10 10. Un numero prezioso. Da ricordare a memoria. Con un sms gli ascoltatori diventeranno i nostri più stretti collaboratori. Ci potranno segnalare nuove mete da visitare, curiosità, esperienze, ma anche emergenze, ingorghi o disagi - spiega il direttore Danilo Scarrone - Naturalmente senza togliere nulla al grande lavoro che svolgono Polizia, Carabinieri e Anas, da sempre impegnati sulle strade e autostrade italiane”.

“Durante gli esodi aggiornamenti e anticipazioni saranno, giorno e notte, le nostre priorità - spiega il direttore - Vogliamo che Isoradio sia un canale che stimola, rilassa e diverte ma invita anche alla prudenza e al rispetto del Codice della Strada. Puntiamo sulla sicurezza degli automobilisti in vacanza o al lavoro, con uno sguardo rivolto ai giovani. Perché da sempre, questo è il nostro modo di intendere la nostra missione. Il servizio pubblico targato Rai”, conclude Scarrone.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002