Renee Gracie, da pilota di V8 al porno "Guadagno 11.200€ al giorno"

Aggiornato il: giu 12


Renee Gracie, classe 1995, australiana, è stata per anni una pilota della Supercar V8. Una breve carriera senza successi, nonostante l'impegno ed il desiderio di arrivare alla competizione NASCAR. Gambe tatuate, un seno prosperoso, fondoschiena di tutto rispetto e labbra carnose, di certo non passa inosservata.

La sua carriera su strada le stava dando poche emozioni, gli introiti scarseggiavano e non riusciva a pagarsi più le gare. Così, Renee Gracie, volta pagina diventando prima modella per soli adulti e poi girando video di sesso esplicito.

Ha aperto un portale web, al quale è possibile accedere solo tramite abbonamento (12,50$ al mese), sul quale gira video in diretta e non, delle sue performance. Renee Gracie, intervistata in merito dal Daily Telegraph, ha raccontato: «E’ la cosa migliore che abbia fatto in vita mia, da pilota le cose non andavano più bene e non c'erano entrate, la passione mi era passata», ha detto inoltre, che la scelta l’ha messa in una situazione finanziaria che mai avrebbe potuto immaginare. Renee Gracie, infatti, guadagna circa 11.200€ al giorno, non pochi insomma.


Giacomo Piccolo

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002