Rito civile per Nino Frassica e Barbara Exignotis, oggi sposi

Rito civile per Nino Frassica e Barbara Exignotis, oggi sposi




Dopo dieci anni di convivenza Nino Frassica, il noto attore siciliano reso celebre sul piccolo schermo dai tempi della fortunata trasmissioni di Renzo Arbore “Indietro tutta” e Barbara Exignotis, attrice, hanno scelto i fiori d’arancio e deciso di sposarsi. Entrambi vengono da un matrimonio precedente: Barbara Exignotis ha anche una figlia di diciassette anni che le ha fatto da testimone durante la cerimonia celebrata a Roma; dunque per i due coniugi si tratta di un passo importante della loro vita, ma la coppia non sembra certo accusare la differenza d’età e la loro vita procede in serenità a testimonianza del loro grande amore.


Già dallo scorso anno si sussurrava di nozze imminenti, matrimonio che è stato celebrato con semplice rapidità per i numerosi impegni dell’attore; in attesa che nel mese di settembre venga indetta una grande festa per l’avvenimento quasi passato in sordina e al quale hanno partecipato pochi intimi amici. Infatti, testimoni degli sposi novelli, sono stati Pietro Pulcini e Francesco Scali, con i quali Frassica condivide il set della lunga e fortunata serie televisiva “Don Matteo”. Francesco Scali, nella scorsa stagione ha lavorato insieme a Frassica anche nella trasmissione “Dopo fiction”, condotta da Flavio Insinna, mentre Nino è attualmente impegnato sul set di una fiction per le reti Mediaset in cui vestirà i panni di un siciliano.


Invece, testimone della sposa Barbara Exignotis, è stata la figlia come già detto. Il primo incontro di Nino Frassica e Barbara è avvenuto nel 2008, durante uno spettacolo teatrale. Infatti negli ultimi anni la bella attrice ha definitivamente abbandonato la sua attività di pornostar e ha deciso di dedicarsi esclusivamente al teatro, da sempre una delle sue più grandi passioni e aspirazioni.


Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002