Sassari, rom deruba anziana ipovedente, Salvini invoca le ruspe

Sassari, rom deruba anziana ipovedente, Salvini invoca le ruspe




Un altro video sta divenendo virale in queste ore preferragostane. È stato rilanciato anche da Matteo Salvini su Twitter, e vi si vede chiaramente una donna di etnia rom, che poi si è saputo avere trentun anni, e con dodici figli, che dopo aver evidentemente disatteso l'obbligo di dimora deruba della pensione, sottraendola dalla borsetta della donna, un'anziana ipovedente a Sassari.


Ha scritto il leader del Carroccio: «Una rom ruba la busta con la pensione appena ritirata. Tutto sotto gli occhi di un figlio quindicenne, che le fa da palo. Ho pronta una democratica e pacifica ruspa!»


il video, diffuso anche dal Tg4 dimostra come anche il capoluogo del Nord della Sardegna, abbia raggiunto ormai una situazione difficilmente tollerabile per i suoi cittadini, sempre più vessati da migranti e richiedenti asilo, tra rom e altri nomadi che vanno troppo spesso ad ingrossare le fila della manovalanza criminale data la situazione contingente nella quale vivono. Non è un caso se c'è anche Sassari tra le ventuno città italiane coinvolte nell'operazione "Estate Sicura", messa in campo dalla Polizia e coordinata dal Servizio Controllo del Territorio della Direzione Centrale Anticrimine.


Torna, con questo video che non lascia adito a dubbi, su quale sia lo stato delle cose dove addirittura i furti e le violenze avvengono in pieno giorno e sotto gli occhi di tutti, uno dei cavalli di battaglia del segretario federale della Lega che in questi mesi da ministro ha messo in secondo piano il caso “rom” per dedicarsi alla più problematica situazione dei migranti.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002