SNMS CesarePozzo: Michele Vietti è il nuovo Presidente del Collegio dei Probiviri della Mutua sanita


Il neo CdA della Mutua Nazionale più grande e antica d’Italia, punta sull’ex Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura per il proprio organo di garanzia.

Prosegue, pertanto, il forte processo di rilancio, trasparenza e rinnovamento da parte del colosso della sanità integrativa.


L’Assemblea dei delegati dei soci 2021 della Mutua sanitaria Cesare Pozzo, su proposta del Consiglio di Amministrazione, ha nominato all’unanimità l’Avvocato Michele Vietti quale Presidente del Collegio dei Probiviri. L’autorevole incarico si inserisce in un piano più ampio di rinnovamento e riorganizzazione sul quale sta lavorando la nuova dirigenza consolidatasi tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021.


Già Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Vietti ha ricoperto, tra le altre, le cariche di Deputato della Repubblica Italiana, Sottosegretario al Ministero della Giustizia dal 2001 al 2005, Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze dal 2005 al 2006.

“Siamo orgogliosi di avere l’Avv. Michele Vietti come presidente del Collegio dei Probiviri della nostra Società – afferma Emiliano Paolini, nuovo Direttore Generale della Mutua sanitaria Cesare Pozzo – Questa nomina rappresenta il cambiamento sul quale stiamo lavorando e che verte sulla scelta esclusiva di figure di eccellenza”.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti