Sul governo dicono, dicono...
  • AF

Sul governo dicono, dicono...

Dicono che il futuro Premier non sarà Salvini perché Di Maio non lo vuole e non sarà Di Maio perché Salvini non lo vuole, dicono che non sarà Sapelli perché i due non ci avevano mai pensato per davvero. Non sarà una donna perché sia per Salvini che per Di Maio le donne non devono mai fare troppa ombra ad un uomo. Dicono che non sarà un tecnico perché questo non è un Governo tecnico e non sarà un politico perché in questo Governo non vi sarà nulla di politico.

Dicono che non ci sarà un Governo Salvini-Di Maio perché l’Europa non lo vuole, dicono che l’Europa vuole dettare le sue regole che Salvini non vuole, dicono che Di Maio vuole dettare le sue regole che Salvini non vuole, dicono che Berlusconi vuole dettare le sue regole, dicono che Mattarella vuole dettare le sue di regole e che Renzi non ha regole.

Dicono che il paese in fondo in fondo sta bene anche così, senza governo, perché tanto ci governa Bruxelles, dicono che bisogna tagliare il debito pubblico perché lo vuole l’Europa. Dicono che Salvini se ne vuole fregare dell’Europa e di Maio no, dicono che temono l’asse di Salvini con la Russia, ma non si sa se la Russia voglia fare asse con Salvini.

Dicono che la trattativa di governo e così pazza che sembra di stare su scherzi a parte, dicono che questo è il paese che non c’è e che se c’era dormiva. Dicono, dicono, dicono, dicono...


Odile

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002