Valore liberale, presentato il simbolo al Viminale

Il segretario nazionale di Valore Liberale Marco MONTECCHI ha depositato il simbolo Valore Liberale presso il Ministero dell’Interno e invita a seguire l’esempio lanciato da Cappato: inviateci la vostra firma digitale a segreteria@valoreliberale.it


Nel cerchio con contorno nero in campo azzurro è presente disposta su due righe la scritta in lettere maiuscole Valore Liberale di colore bianco. Il simbolo di questa formazione politica e’ così descritto:

“Alla base del cerchio è inserita centralmente una piramide tronca arrotondata in cima divisa in tre settori, a sinistra verde al centro bianco e a destra rosso, rappresentante il tricolore della bandiera italiana”.

“Lo scopo di Valore Liberale - ha commentato Marco MONTECCHI - e’ quello di essere da pungolo per le istanze dei professionisti, delle piccole e medie imprese e del pensiero liberale e liberista in questo Paese. Serve ripensare una politica industriale e di sviluppo dell’Italia per poter riparlare anche di diritti e solidarietà sociale. Sono molto d’accordo con l’iniziativa lanciata da Cappato. E’ una iniziativa per l’Italia e per la democrazia. Inviateci le vostre firme digitali a: segreteria@valoreliberale.it

Una regolamento elettorale che colpisce la libertà di voto e fomenta l’astensionismo è’ profondamente sbagliato perché nega il diritto dovere dei cittadini di esprimere liberamente le proprie preferenze”



0 commenti