Vince Tempera al lavoro per il tour estivo
  • AF

Vince Tempera al lavoro per il tour estivo


Preparatevi. Mettetevi comodi e gustatevi lo spettacolo. Quale? Quello del maestro Vince Tempera. Da indiscrezioni sappiamo che è già al lavoro per organizzare le prossime date estive dei suoi concerti. Dopo il successo, a maggio scorso, legato all’appuntamento musicale nella Sala Regina della Camera dei Deputati, Tempera è pronto a fare il bis di applausi in giro per il Paese.

«Dirige il maestro Vince Tempera» è la frase che sentirete sempre più spesso (a tutti ricorda Sanremo, che ha visto negli anni la presenza del maestro milanese). Roma, Versilia, Venezia, Gargano, Capri: sono queste alcune delle location mozzafiato per il tour di Tempera. Per adesso si tratta di un’indiscrezione, ma ha tutto il peso specifico della notizia.

Il famoso tastierista e compositore compone musica da oltre 40 anni. Le più belle colonne sonore di film e serie tv portano il suo nome: UFO Robot, Capitan Harlock, Ape Maia, Hello! Spank, Na-no na-no e i primi due Fantozzi sono solo alcuni esempi. Amico di Mogol (con lui fondò la band chiama Il Volo), ha collaborato con Lucio Battisti, Mina, Loredana Bertè, Francesco Guccini. Un vero talento. Da non perdere il tour in arrivo.

Iscrizione n° 144/2017       del 28/09/2017 del Registro della Stampa;        Tribunale di Roma

Direttore Responsabile:      Monica Macchioni

Editore: Ultra! S.r.l.-Via E. Gianturco 5-Roma

                         P.I.: 13394291002