Spettacolo

La Promessa, Petra fa una rivelazione sconvolgente: la mossa spietata

La Promessa torna ancora con la sua messa in onda e nelle prossima settimana assisteremo ad una rivelazione davvero sconvolgente da parte di Petra.

Continua il grande successo de La Promessa, la soap opera spagnola che da molte stagioni va in onda anche su Canale Cinque continuando a riscuotere un grande successo sotto tutti i punti di vista. Ebbene, scopriamo che cosa accadrà nel corso della prossima settimana.

Si comincia da Manuel, il giovane vorrà sapere che fine hanno fatto i suoi libri di aviazione e per farlo chiederà aiuto a Romulo che cercherà di spiegargli cosa sia successo, confermando il fatto che non sia stato lui a gettarli via. Il marchesino cercherà risposte e forse scoprirà la verità su quanto successo durante la sua degenza.

Nel frattempo, arriva il momento di aprire il testamento del Barone e una volta fatto si verrà a sapere in modo del tutto incredibile che esiste un terzo erede e che tutto il denaro del nobile andrà a finire nelle mani di Eliza De Grazalema, una donna sconosciuta ma evidentemente molto cara al padre di Cruz. Don Alonso, Lorenzo e la marchesa saranno molto curiosi di sapere chi sia. Ma non è ancora finita, i colpi di scena sono dietro l’angolo.

La Promessa, Petra confessa a tutti che Pia ha mentito

La prima grande rivelazione è quella che riguarda Petra, la governante lascerà tutti senza parole, sarà lei a confessare le bugie di Pia, la donna è ancora incinta. Una verità che fino a questo momento nessuno aveva mai sospettato e che avrà delle conseguenze davvero importanti.

Petra confessa a tutti che Pia è ancora incinta – foto Mediaset Infinity -spraynews.it

Ma non finisce qua, tra Candela e Simona le cose non sembrano migliorare e infatti le due ancora non si parlano e la questione susciterà la curiosità di Catalina che chiederà a Simona il motivo del litigio, senza però ricevere una risposta. Intanto Mauro troverà Lope mentre annusa lo scialle di Maria e in quel momento capirà che prova qualcosa per lei.

Manuel dal canto suo continua a essere sempre più confuso, a non farlo stare sereno sono i sentimenti che ha per Jana e che lo tormentano, e le cose si metteranno ancora peggio quando si troverà a baciare Jimena e pensare invece alla bella cameriera. In preda alla confusione e allo sconforto, andrà da Martina per sapere da lei se per caso, prima di perdere la memoria, fosse innamorato di Jimena o no.

Infine, Don Alonso rivelerà a Catalina di essere preoccupato per le finanze della tenuta, considerando anche il fatto che Jimena, con la sua dote, riesce a coprire solo i debiti della famiglia, dovendo lasciare da parte le altre spese per via delle decisioni del Barone che nessuno si aspettava.

Argia Renda

Recent Posts

“Un Quartier… Generale!”: al via il progetto di turismo sociale per gli ospiti del San Michele

San Michele lancia “Un Quartier… Generale!”: turismo sociale per il benessere degli anziani Dieci gite…

8 ore ago

Luigi Diotaiuti presenta “Transumanza”: il docufilm sulla tradizione pastorale italiana arriva in streaming a maggio

Transumanza: il docufilm che racconta un’Italia che cammina nel silenzio, tra passato e futuro Roma,…

1 settimana ago

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

4 settimane ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 mese ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

2 mesi ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

2 mesi ago