Ne+aggiungo+due+cucchiai+nell%26%238217%3Bacqua%3A+i+vetri+adesso+risplendono+per+settimane
spraynewsit
/ne-aggiungo-due-cucchiai-nellacqua-i-vetri-adesso-risplendono-per-settimane/amp/
Attualità

Ne aggiungo due cucchiai nell’acqua: i vetri adesso risplendono per settimane

Pulire i vetri non è mai stato così semplice, tutto quello che mi serve lo conservo in bagno e non si tratta di uno sgrassatore. I risultati sono sorprendenti.

Pulire i nostri vetri può essere veramente scocciante, soprattutto se questi alla fine restano macchiate. È facile pensare che abbiamo perso molto tempo, ma per fortuna io ho smesso di pensarlo perché ho trovato il metodo, anzi il prodotto giusto per eliminare definitivamente anche la più piccola macchia.

La primavera e le belle giornate ci fanno venir voglia di far arieggiare la casa di aprire le finestre, ma all’improvviso l’entusiasmo passa, il motivo? Perché notiamo i nostri vetri pieni di polvere e macchie. Per fortuna, oggi, vi svelerò come ho risolto in pochissimo tempo e affidandomi ad un metodo utilizzato anche dalle nonne. Ero indecisa se provarlo, ma una volta visti i risultati non l’ho più sostituito.

I vetri brillanti per me non sono più solo un sogno

Finestre, come pulirle con un prodotto che abbiamo in casa (Spraynews.it)

Pulire i vetri è necessario, a volte si rimanda a causa del lavoro questa faccenda domestica per molti giorni e alla fine sarà complicato rimuovere tutta la sporcizia accumulata, così come accade per le tapparelle. Per questa ragione ho scelto di dedicare a questa mansione circa due ore al mese, anche durante i mesi invernali, il risultato? Vetri privi di aloni e macchie che si eliminano con estrema facilità.

In commercio esistono moltissimi prodotti, ma io ho preferito affidarmi ad un vecchio metodo utilizzato anche dalle nonne. I risultati sono stati sorprendenti e ho potuto non spendere più soldi per l’acquisto di prodotti, il motivo? Tutto quello che mi serviva l’avevo già in casa. Se siete curiosi di sapere cosa utilizzo, continua la lettura, non rimarrai deluso.

Pulisco così i miei vetri

I vetri pieni di macchie e aloni sono per me un lontano ricordo, da tempo mi sono affidata ad un metodo e ad un prodotto, che molto spesso ho sottovalutato, quello che ho ottenuto mi ha lasciata senza parole e per questa ragione non ne faccio più a meno. Io dedico poche ore alla pulizia delle finestre, ma nonostante ciò i miei vetri sono sempre puliti. Ciò che utilizzo è proprio il borotalco, ma in che modo? Semplice riempio una bacinella con acqua tiepida e ne aggiungo due cucchiai, mescolo per qualche minuto e, infine, verso tutto all’interno di un flaconcino spray. Poi, agito e comincio a nebulizzarlo sulle superfici e immediatamente asciugo con un panno in microfibra. Pulire i vetri per me non è stato mai così facile, dunque, non ti resta che metterti all’opera per liberarti in modo semplice delle macchie.

Paola Saija

Recent Posts

Gratta e Vinci, quanto intasca il tabaccaio ad ogni vendita: la cifra vi stupirà

Gratta e Vinci, quanto intasca il tabaccaio ad ogni vendita: la cifra vi stupirà perché…

1 ora ago

In estate valgono oro: le usi in cucina, ma non buttarle. Il trucco geniale che ti salva

Come riuscire a riciclare le spugne da cucina? Ecco un trucco che potrà regalare una…

2 ore ago

E’ la regina dell’estate: non manca mai sulle tavole degli italiani. Ti svelo la ricetta

E' considerata la regina dell'estate ed è ormai sempre presente sulle tavole degli italiani. Tutti…

4 ore ago

“Non paghiamo il canone”: Rai, cancellata anche l’amata fiction. Abbonati furiosi

"Non paghiamo il canone": utenti furiosi per l'ultima decisione che sta lasciando perplessi tutti i…

5 ore ago

Puoi dire addio alla friggitrice ad aria: questa soluzione economica sta spopolando

Con questa soluzione economica e alla portata di tutti è possibile finalmente dire addio all'uso…

7 ore ago

A casa mia è sempre domenica: con questa ricetta ho la folla a tavola. La vogliono tutti

Con questa speciale ricetta a casa di ciascuno di noi sarebbe sempre domenica: tutti ne…

9 ore ago