Categories: Attualità

Se sei stanco del solito albero di Natale, devi assolutamente mettere in pratica queste idee: stupirai tutti i tuoi ospiti

Non sai come realizzare l’albero di Natale quest’anno? Puoi cambiare e seguire queste idee che stupiranno proprio tutti. Idee creative che sono facilissime da realizzare.

Il Natale si sta avvicinando sempre di più e arriva il momento di fare l’albero e tutte le altre decorazioni tra cui il presepe. C’è chi già ha iniziato a montare e decorare il proprio mentre chi invece preferisce aspettare l’8 dicembre rispettando la tradizione. Ma in qualsiasi momento tu voglia farlo puoi pensare di utilizzare le idee creative per l’albero di quest’anno. Non avrai il solito di ogni anno ma stupirai tutti con queste idee.

Infatti oggi andiamo a vedere alcune idee originali per realizzare il proprio albero di Natale: dal monocolore ad idee davvero strane ma che ti divertiranno. Il colore di tendenza per il 2023 anche per l’albero è il verde. Non a tutti piace seguire i ‘trend’, però, e proprio per questo motivo siamo qui per darvi delle idee originali a cui forse non hai pensato.

Idee per albero di Natale: le più creative per il 2023

Ecco qui ora delle idee creative per l’albero di Natale, da quelle più tradizionali a quelle più inaspettate che stupiranno tutti. Iniziamo:

  • Monocolore: se vuoi fare l’albero di un solo colore puoi pensare di fare qualcosa sul rame, inserendo non solo palline ma anche rami e foglie per richiamare la natura. Oppure si può scegliere un colore più freddo come ad esempio il blu notte, un colore azzardato ma che donerà un effetto molto bello all’albero, soprattutto se abbinato a dei tocchi argento.
  • Discoteca: se per quest’anno non vuoi utilizzare le palline per decorare il tuo albero ispirati alla pista da ballo di una discoteca. Procurati delle gocce di cristallo e ghirlande di perle di cristallo che addobberanno completamente il tuo albero. L’effetto con le lucine sarà davvero molto bello.
Le idee più alternative per addobbare il proprio albero di Natale (spraynews.it)
  • Dolce: l’idea più creative ed originale è creare un albero di Natale ispirato a Willy Wonka e a tutto il suo mondo. Ricopri l’albero di Natale con decorazioni a forma di dolciumi ed esagera perché è questo che darà un’aspetto unico al tuo albero.
  • Minimal: se non vuoi realizzare il classico albero di Natale puoi trovare delle soluzioni alternative. Puoi infatti creare degli alberi di Natale in stile moderno ad esempio con dei legnetti oppure dei dischi di plastica di diverse misure da collegare con del filo trasparente fino a formare un albero. O ancora si può prendere un albero con dei rami spoghi e decorarlo, magari anche esternamente.
Morena Potere

Recent Posts

“Un Quartier… Generale!”: al via il progetto di turismo sociale per gli ospiti del San Michele

San Michele lancia “Un Quartier… Generale!”: turismo sociale per il benessere degli anziani Dieci gite…

8 ore ago

Luigi Diotaiuti presenta “Transumanza”: il docufilm sulla tradizione pastorale italiana arriva in streaming a maggio

Transumanza: il docufilm che racconta un’Italia che cammina nel silenzio, tra passato e futuro Roma,…

1 settimana ago

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

4 settimane ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 mese ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

2 mesi ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

2 mesi ago