Spettacolo

Svelata la probabile data di uscita della nuova stagione di Mare Fuori: ecco dove e quando

L’attesa per Mare Fuori 4 è quasi finita. Ecco qual è la possibile data di uscita della nuova stagione e dove si potrà vedere

Anche in Italia, le produzioni di serie TV negli ultimi anni stanno registrando una crescita molto importante. Basti pensare a grandi cult come Gomorra e Suburra, riusciti ad arrivare anche Oltreoceano con milioni di fan incollati allo schermo. O alla più recente Mare Fuori, arrivata alla quarta stagione e che è senza dubbio tra i cult più amati del periodo recente.

Prodotta da Rai fiction e Picomedia, è uscita per la prima volta nel 2020 e di anno in anno ha saputo conquistare sempre più telespettatori. Vengono raccontate le vicende di alcuni detenuti e del personaggio dell’IPM di Napoli. Un istituto penitenziario minorile immaginario e ispirato al carcere di Nitida. La terza e fin qui ultima stagione dello show è andata in onda dal 15 febbraio al 22 marzo 2023, ma ora siamo pronti per assistere alle nuove puntate. Ecco quando potrebbe uscire Mare Fuori 4 e dove vederla.

Mare Fuori 4: quando esce e dove si potrà vedere

L’attesa per i nuovi episodi di Mare Fuori è quasi finita. La stagione 4 di una delle serie TV italiane più amate degli ultimi anni sta per tornare sul piccolo schermo, per la gioia di tutti coloro che si sono avvicinati allo show e non vedono l’ora di sapere cosa ne sarà dei protagonisti della fiction.

Ecco cosa sappiamo su Mare Fuori 4 (Screenshot) – Spraynews.it

Ci sarebbero alcuni rumors piuttosto attendibili su quella che potrebbe essere la data di rilascio della quarta stagione. Pare che i nuovi episodi arriveranno ad inizio febbraio 2024. Le prime sei puntate saranno rese disponibili subito, per poi esserci una pausa dovuta al Festival di Sanremo 2024. Terminata la kermesse musicale, poi, si procederà con la messa in onda delle puntate restanti.

Dove si potrà vedere? Come già successo per le prime 3 stagioni, la pubblicazione avverrà dapprima sulla piattaforma di streaming online RayPlay. Per poi essere trasmessa in prima serata su Rai 2. E non è finita qui perché, nel corso del Digithon, il dirigente di Rai Fiction Michele Zatta ha anticipato che ci sarà anche quest’anno un’iniziativa a tema Mare Fuori durante il Festival di Sanremo. 

E non mancano nemmeno indiscrezioni in merito a quello che succederà nelle nuove puntate. Dovrebbero esserci numerosi flashback, così da far tornare sullo schermo i personaggi di Ciro, Pirucchio e Totò. Inoltre uno tra Cucciolo, Beppe e il Comandante Massimo si ritroverà a vivere una storia d’amore “imprevista e travolgente”.

Pasquale Conte

Recent Posts

“Un Quartier… Generale!”: al via il progetto di turismo sociale per gli ospiti del San Michele

San Michele lancia “Un Quartier… Generale!”: turismo sociale per il benessere degli anziani Dieci gite…

8 ore ago

Luigi Diotaiuti presenta “Transumanza”: il docufilm sulla tradizione pastorale italiana arriva in streaming a maggio

Transumanza: il docufilm che racconta un’Italia che cammina nel silenzio, tra passato e futuro Roma,…

1 settimana ago

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

4 settimane ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 mese ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

2 mesi ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

2 mesi ago