Attualità

Lidl, code senza fine: amatissimo prodotto a meno di 5 euro, lo vogliono tutti

In questo particolare periodo dell’anno, Lidl ha proposto uno dei prodotti più amati a meno di 5 euro: clienti impazziti, lo vogliono tutti!

Al giorno d’oggi fare la spesa è diventato piuttosto difficile. Ci sono veramente tantissime variabili da tenere in considerazione: a causa dell’inflazione, ad esempio,  da qualche mese i prezzi di beni e servizi (anche quelli di prima necessità) sono saliti alle stelle. Aumentando i costi generali, tutte le aziende hanno alzato pericolosamente i prezzi di vendita. Per fortuna, anche nel nostro paese ci sono supermercati e discount che riescono a commercializzare prodotti anche di qualità a prezzi relativamente bassi.

Tra sconti incredibili,  offerte succose e codici per ottenere regali, questi punti vendita riescono ad attirare ogni giorno centinaia di persone. Lidl è senza il minimo dubbio uno dei marchi più forti al mondo: la nota catena tedesca ha “negozi” in ogni angolo del mondo (sai da dove viene la carne venduta?). Appartenente allo Schwarz Group, opera proprio con la formula del discount. Ogni settimana, Lidl lancia un volantino e mostra ai clienti alcuni prodotti a prezzi vantaggiosi. Al momento, ad esempio, la nota catena sta commercializzano uno dei prodotti più amati dagli italiani ad un prezzo bassissimo: vediamo insieme tutti i dettagli.

Lidl, code senza fine: uno dei prodotti più amati dagli italiani a meno di cinque euro

Segnaletica per andare alla Lidl – Spraynews.it

Ogni giorno, da Lidl, i clienti possono trovare pezzi incredibili. Dando uno sguardo al volantino di questa settimana, c’è una grandissima sorpresa per gli italiani. C’è già chi sta facendo le scorte: parliamo di un uovo di cioccolato venduto a meno di 5 euro. Fare un regalo così gustoso ad un prezzo così conveniente è sicuramente un grande punto di vantaggio per le persone. In questo particolare periodo dell’anno, uno dei simboli indiscussi è proprio l’uovo di cioccolato. Ci sono veramente tantissime aziende che li producono e fare la scelta giusta non è mai facile. Da Lidl, tuttavia, c’è un’offerta che stuzzica sicuramente gli italiani.

Due sono le offerte che segnaliamo: – Uova di Pasqua da 300 grammi Favorina con sorpresa, bianco o extra fondente, Euro 4,49 e – Uova di Pasqua da 200 grammi Favorina con sorpresa, fondente o al latte, Euro 4,69. Nel volantino, tuttavia, ci sono altre interessantissime offerte sempre legate ai simboli di Pasqua. Ci sono ovetti venduti ad 1,19 euro, coniglietti pasquali ad 1,29 euro ed una fantastica gallina di cioccolato a latte (targata Favorina) a 3,49 euro. Partito quindi il periodo in cui si cerca un fantastico regalo a prezzi fantastici: il giorno di Pasqua, lo ricordiamo, sarà il prossimo 31 marzo.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

“Un Quartier… Generale!”: al via il progetto di turismo sociale per gli ospiti del San Michele

San Michele lancia “Un Quartier… Generale!”: turismo sociale per il benessere degli anziani Dieci gite…

41 minuti ago

Luigi Diotaiuti presenta “Transumanza”: il docufilm sulla tradizione pastorale italiana arriva in streaming a maggio

Transumanza: il docufilm che racconta un’Italia che cammina nel silenzio, tra passato e futuro Roma,…

1 settimana ago

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

4 settimane ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 mese ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

2 mesi ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

2 mesi ago