Con 11 euro lettino in prima fila ad un passo dal mare: questa spiaggia meravigliosa è italiana

In questa favolosa spiaggia italiana è possibile acquistare un ombrellone al costo di 11 euro, in prima fila e a pochi passi dal mare. Di quale si tratta.

Non è affatto scontato trovare la posizione più comoda in spiaggia e un ombrellone a pochi passi dal mare, soprattutto nel pieno della stagione estiva.

Al di là dei costi esosi per accaparrarsi un ombrellone in spiaggia, c’è anche la componente “sovraffollamento” che non limiterà affatto i problemi nel cercare di tuffarsi nel mare cristallino, in totale pace e tranquillità.

Le condizioni perfette per trovare spiaggia con ombrellone a costi irrisori e a pochi passi dal mare

ombrellone spiaggia migliore Italia lettino 11 euro
Ombrellone chiuso in spiaggia – Spraynews.it

Le condizioni perfette nel trovare la spiaggia per eccellenza che permette ai bagnanti di restare tranquilli per una giornata intera senza spendere un occhio alla testa e a pochi passi dalla battigia, vengono offerte solo ed esclusivamente da alcune mete, che nonostante non fossero così ambite dai turisti, riservano il proprio fascino e non hanno nulla da invidiare alle spiagge normalmente in sovrannumero.

Se si tiene conto della miglior condizione di servizi e comfort, quali docce, spogliatoi, angolo bar e consumazioni e se a questi ultimi si tiene conto dei prezzi d’accesso alle spiagge, super economici, la ricerca della migliore area balneare d’Italia per qualità e prezzo, si restringe.

Secondo una statistica, se ci si sposta nel Lazio, è possibile esaudire queste richieste e prenotare un ombrellone in spiaggia al solo prezzo di 11 euro e in primissima fila. Così, non si verificherebbero problemi di spostamento, nel raggiungere la battigia e godersi appieno le luccicanti onde spumeggianti bagnate dai raggi del caldo sole dell’estate.

La spiaggia italiana per eccellenza con ombrellone a 11 euro in prima fila: un vero e proprio paradiso marittimo

E’ doveroso suggerire a tal proposito una meta per eccellenza con mare pulito e spiagge bianche. I turisti preferiscono le classiche destinazioni paradiso, ma quest’ultima non avrebbe nulla da invidiare alle prime e in più permetterebbero al bagnante di godersi un mare meraviglioso e incontaminato.

La città di Terracina ad esempio offre queste garanzie, permettendo a chiunque scegliesse quella meta con l’intenzione di tuffarsi nell’acqua cristallina, di accedere alle primissime file delle spiagge con ombrellone al costo di 11 euro, evitando di fare passeggiate chilometriche o slalom tra i bagnanti per raggiungere la battigia.

La perla balneare per eccellenza che soddisfa così le richieste di qualsiasi bagnante e gli permetterebbe di trascorrere una giornata al mare all’insegna della tranquillità e del relax è lo stabilimentoIl Delfino“, situato sul meraviglioso lungomare di Terracina.

Quest’ultimo viene considerato un vero e proprio paradiso marittimo dove è possibile prendere parte ai servizi in spiaggia senza spendere cifre esorbitanti e godersi il candido rumore delle onde e della risacca marina, a due passi dal mare.

Impostazioni privacy