Affari Tuoi, scoperto un pacco vuoto: forte imbarazzo per Amadeus

Affari Tuoi, scoperto un pacco vuoto durante una puntata andata in onda su Rai Uno: forte imbarazzo per il conduttore Amadeus

Affari Tuoi è, senza ombra di dubbio, uno dei programmi più amati della televisione italiana. Sono oramai tantissimi anni che va in onda su Rai Uno ed è sempre stato considerato un game show per “adulti”, da cui i più giovani si sono sempre tenuti alla larga. In questi anni però, come sappiamo, è esploso il “fenomeno Amadeus“. Il famoso conduttore, infatti, ha riscosso sempre più successo da quando ha cominciato a condurre il Festival di Sanremo.

Con la sua ironia, la sua dolcezza ma sopratutto la sua umiltà e semplicità, ha portato tante persone a provare empatia per lui e di conseguenza oggi davvero tutti gli vogliono bene, motivo per cui è stato difficile accettare il fatto che quest’anno abbiamo assistito all’ultima edizione del Festival di Sanremo. E certo, non potremo più vederlo sul palco del Teatro Ariston, ma almeno possiamo continuare a seguirlo ad Affari Tuoi. In questo modo ci sentiamo sicuramente un po’ più a casa. Di conseguenza in questo periodo la trasmissione sta facendo davvero il boom: tutti ogni sera si piazzano davanti alla televisione per scoprire quanto il concorrente di turno riuscirà a portare a casa. Sia i giovani che più grandi.

Affari Tuoi, pacco vuoto durante la puntata: imbarazzo in studio

Amadeus ad Affari Tuoi
Amadeus, scoperto pacco vuoto ad Affari Tuoi – Raiplay – spraynews.it

Ed è proprio durante una delle ultime puntate che sono andate in onda su Rai Uno, è accaduto qualcosa che ha lasciato davvero tutti senza parole. Marco della Toscana è stato proprio lui a giocare durante puntata di Affari Tuoi che è andata in onda su Rai Uno lunedì 25 marzo 2024. Magazziniere di un’azienda tessile, il concorrente lavora a Prato e ha giocato accompagnato dalla sua compagna Eleonora con la quale vive una bellissima storia d’amore da tre anni, con il pacco numero 18. La loro partita non si è conclusa con il lieto fine: sognavano di comprare casa, ma sono tornati a casa senza soldi. Poco prima della fine hanno deciso di rischiare e di rifiutare così 30mila euro, ma quando è uscito il pacco 200mila euro, si sono ritrovati costretti ad andare alla regione fortunata che non ha portato niente di buono.

Avrebbero dovuto immaginare che non sarebbe andata bene già dal modo in cui ha esordito la loro partita. Il percorso della giovane coppia ad Affari Tuoi è iniziato con un pacco rotto. Il primo numero chiamato è stato l’1 ma, quando il pacco è stato aperto dalla concorrente del Molise, Marco ed Eleonora si sono ritrovati davanti a nessuna cifra. Il pacco della concorrente conteneva 100 euro ma il foglio bianco con la cifra era caduto. “Non c’è niente? Abbiamo aggiunto il pacco vuoto” ha scherzato Amadeus, che come al solito riesce sempre a smorzare la tensione.

Come dicevamo, purtroppo i ragazzi hanno rifiutato 30mila euro perché non era una cifra abbastanza alta per realizzare il loro sogno di acquistare casa. “Abbiamo un grande progetto, quello di comprare la nostra casa. Viviamo insieme a casa dei genitori di Eleonora. Con questa cifra non possiamo realizzare il nostro sogno, ma ci aiuta alleggerendolo” è questa la giustificazione con cui il concorrente ha deciso di rischiare rifiutando i 30mila euro. E, rischiare, non gli ha portato niente di buono.

Impostazioni privacy