Amici 23, una delle protagoniste finisce sotto i riflettori: esce tutto allo scoperto, l’insegnante reagisce così

Amici 23, una delle protagoniste finisce sotto i riflettori: esce tutto allo scoperto e nessuno lo sapeva, ecco come ha reagito l’insegnante.

La nuova edizione di Amici è cominciata da circa due mesi, tenendo il pubblico attaccato alla tv. Le puntate domenicali, infatti, sono sempre ricche di colpi di scena e finora abbiamo assistito già a diverse sfide, eliminazioni e anche a qualche abbandono volontario da parte di alcuni allievi. Non solo, perché nella scuola sono nati anche i primi amori e i primi problemi tra i concorrenti, soprattutto per le pulizie della casa, cosa che accade puntualmente in ogni edizione.

Proprio per questo motivo alcuni allievi hanno ricevuto delle punizioni, nello specifico Holden, Ayle e Mida, che sono stati accusati dagli altri allievi di non rispettare i turni delle pulizie. Anche tra i prof non mancano ogni settimana discussioni e battibecchi. La maestra Alessandra Celentano, ad esempio, si scontra spesso con Raimondo Todaro perché non apprezza il ballerino Nicholas, che Todaro ha inserito nella sua squadra.

Stesso discorso per Rudy Zerbi, che litiga costantemente con Anna Pettinelli, la quale a sua volta battibecca spesso anche con Lorella Cuccarini. Insomma, ogni settimana in puntata non mancano colpi di scena ed emozioni inaspettate. Ora una protagonista è finita sotto i riflettori per una notizia che riguarda il suo privato.

Amici 23, una delle protagoniste finisce sotto i riflettori: cosa è venuto fuori e come ha reagito l’insegnante

Quest’anno ad Amici sta succedendo davvero di tutto e il pubblico è sempre molto curioso di scoprire cosa accade ogni domenica nella puntata pomeridiana. Ma non sono solo le vicende televisive a tenere banco sui social, perché in questo periodo è venuta fuori una notizia che riguarda il privato di una protagonista del programma e che è diventata subito virale.

amici cuccarini figlia
Amici, il coming out della figlia di Lorella Cuccarini è diventato virale: ecco come ha reagito lei – Fonte: Instagram @chiara_capitta – spraynews.it

Stiamo parlando di una cosa che riguarda Lorella Cuccarini, maestra di canto all’interno del talent. La notizia è relativa a una dei suoi 4 figli, precisamente Chiara Capitta. Qualche mese fa la giovane classe 2000 ha fatto coming out rispondendo alle domande di alcuni followers su Instagram e la notizia non è certo passata inosservata.

Chiara, che nella vita è una calciatrice (capitano della Roma Femminile) e anche creator digitale, ha dichiarato su Instagram che potrebbe innamorarsi di un uomo o di una donna indistintamente, perché una persona le interessa per com’è e non per il genere. Queste parole hanno subito fatto il giro del web e in tanti si sono chiesti cosa ne pensasse Lorella.

Intervistata dal settimanale Gente, la Cuccarini ha risposto con molta tranquillità, dicendosi anche stupita del tanto clamore nato intorno alle parole di sua figlia: “Non ho trovato nulla di azzardato in quello che ha detto, è libera di esprimere ciò che pensa. Io rispetto le idee e la vita dei miei figli, non ci sono barriere nella nostra famiglia, l’importante per me e mio marito è che i nostri figli facciano scelte che li rendono felici”, ha dichiarato la maestra di canto di Amici.

Impostazioni privacy