Anouchka, chi è la bellissima figlia di Alain Delon: curiosità e vita privata

Chi è Anouchka Delon, la figlia del grande attore francese: curiosità e vita privata, la malattia del padre e l’intervista a Verissimo.

Nella puntata di sabato 10 febbraio 2024 della trasmissione Verissimo, Silvia Toffanin intervista Anouchka Delon, la figlia minore del grande attore francese Alain, il quale – come ricorda in una promo lo stesso programma di Canale 5 – “sta vivendo un momento complicato”. Come noto, infatti, da diversi anni l’attore è affetto dal cancro, che gli è stato diagnosticato addirittura nel 2002.

L’attore 88enne ha infatti un linfoma a evoluzione lenta e dal 2022 gli vengono somministrati dei farmaci palliativi: la scelta delle cure da somministrare ha aperto una vera e propria disputa tra i figli, con Anthony Delon che si è rivolto all’avvocato della sorella Anouchka, per motivare le ragioni per cui trattamenti come la chemioterapia erano stati sospesi.

La malattia del padre Alain e la vita privata dell’attrice Anouchka Delon: cosa succede in famiglia

Anouchka Delon
Chi è Anouchka Delon (Sportnews.it)

In sostanza, mentre la figlia vorrebbe che il padre venisse curato per una sospetta macchia su un polmone, che appunto sarebbe di natura tumorale e necessiterebbe di chemioterapia, suo fratello si oppone, spiegando che quel tipo di cure sarebbe particolarmente invasivo, visto lo stato in cui versa il padre, la cui malattia è ormai giunta a uno stato davvero molto avanzato.

Le ragioni di Anouchka, la figlia minore di Alain Delon, vengono dunque rese pubbliche oggi nell’intervista a Verissimo. Classe 1990, la donna – sebbene non con lo stesso successo – sta seguendo le orme del padre. Assieme a lui ha recitato nello spettacolo teatrale “Une journée ordinaire”, che in Francia ha avuto un successo davvero importante, proprio per l’amore del Paese verso l’iconico attore, e nel film “Il Leone” del 2003.

“Le Voyage en Pyjama”, uscito qualche giorno fa, è invece il suo ultimo film in cui ha recitato, ma che non è uscito nelle sale italiane. Figlia di Alain Delon e Rosalie van Breemen, Anouchka ha un fratello minore di nome Alain-Fabien Delon, e due fratellastri maggiori, Christian Aaron Boulogne, figlia della cantante Nico, e Anthony Delon, figlio di Nathalie. Ha a sua volta un figlio, nato dalla relazione col marito Julien Dereims.

Impostazioni privacy