Anticipazioni My home my destiny 18-22 settembre: notizia shock per Emine, è incredula

Quello che sta per succedere in My home my destiny è davvero sorprendente. Per Emine, infatti, arriva una notizia del tutto sconvolgente

Era il 10 di luglio quando la soap opera arrivò in Italia dopo aver avuto un enorme successo a livello internazionale. Partita dalla Turchia, luogo in cui è stata prodotta, è riuscita a ottenere degli ottimi risultati nello share spagnolo, per poi approdare proprio nel nostro Paese, in cui la popolarità è stata immediatamente confermata sin dalla prima puntata. In effetti, quando per la prima volta Canale 5 la mandò in onda, riuscì ad ottenere il 21.04 % dello share televisivo nostrano.

My home my destiny è riuscita, sin da subito, a divenire la serie televisiva leader assoluta della fascia, con più di un milione e mezzo di telespettatori pronti a scoprire questa entusiasmante storia derivante dal libro bestseller scritto da parte della psicologa Gülseren Budayıcıoğlu. Nei giorni seguenti alla prima puntata, grazie alla messa in onda alle ore 15.45 dal lunedì al venerdì, è riuscita a confermarsi più che egregiamente.

In tanti, quindi, si stanno chiedendo cosa avverrà prossimamente ai protagonisti della soap opera e noi cercheremo di accontentarli cercando di svelare alcune anticipazioni. A venirci incontro è stato il sito di Mediaset, il quale ha condiviso le trame delle puntate che andranno in scena dal 18 al 22 settembre.

Cosa aspettarci da My home my destiny la prossima settimana

Sono 43 le puntate di questa serie televisiva, le quali saranno dislocate in due diverse stagioni. La soap opera, diretta da parte di Çağrı Bayrak, mette in scena una serie di sequenze drammatiche, caratterizzate da tante emozioni e diverse dinamiche del tutto particolari.

Protagonista My home my destiny
Cosa aspettarci da My home my destiny (Youtube – Mr Movie Italia) – Spraynews.it

La protagonista principale è Zeynep Göksu, una ragazza che, purtroppo, è cresciuta in una famiglia povera e la quale ha un padre alcolizzato e violento. Sua madre, invece, è debole e il destino l’ha portata anche a privarsi del fratello, dato che è morto per la mancanza di alcune cure mediche. Lei diviene, nel tempo, una donna molto intelligente, bella e istruita e riesce a sposarsi con un uomo dell’alta società. Ma una svolta inaspettata entra nelle dinamiche della sua vita, ossia la riapparizione della madre biologica.

Ci sono, però, anche altri protagonisti, i quali saranno determinanti per ciò che avverrà nelle prossime puntate. Partiamo da Emine, la quale torna a casa affranta dopo esser stata lasciata senza un motivo preciso con Faruk: Poi c’è Mujgan, la quale rivede Buran che le confessa di esser stato sempre innamorato di lei. Infine, Mehdi si arrabbia con Zeynep e lei viene rinchiusa in casa proprio dall’uomo.

Impostazioni privacy