Anticipazioni My Home My Destiny 7-11 agosto: Zeynep e Mehdi diventano genitori

Grandi colpi di scena nei prossimi episodi della soap My Home My Destiny: Zeynep e Mehdi diventano infatti genitori. Le anticipazioni

Ha conquistato davvero tutti  in un battibaleno la soap opera che vede protagonisti Demet Ozdemir e Ibrahim Çelikkol. Una serie particolare ispirata ad una storia vera, in cui i personaggi principali sono Zeynep e Mehdi. La loro storia d’amore, fatta di coraggio e di grandi sfide, ci insegna che nella vita non bisogna mai perdere la speranza. Grazie alle anticipazioni possiamo svelare cosa vedremo nei prossimi episodi che vanno dal 7 all’11 agosto.

In base a quanto visto fino ad ora per Zenyep non è affatto un periodo facile. La giovane è confusa, talmente tanto da non riuscire più nemmeno a studiare. Fortunatamente però a darle il giusto sostegno ci sarà suo madre che la riporterà sulla dritta via.

Anticipazioni My Home My Destiny: Zenyep vuole lasciare l’università

Le anticipazioni di My Home My Destiny ci fanno sapere che nei prossimi episodi, Zenyep non attraverserà affatto un buon periodo. La giovane, che fino ad oggi si è mostrata sempre decisa con i suoi obiettivi ,sarà talmente confusa da voler lasciare lo studio e rinunciare al sogno di diventare avvocato. A darle la giusta dritta però ci penserà suo marito. Ma non solo, Mehdi andrà a parlare con i professori invitandoli a convincere la compagna a tornare tra i banchi. Alla fine, dopo tanto sostegno, finalmente prenderà in mano la sua vita.

my home my destiny benal
Benal vuole a tutti i costi rovinare il matrimonio di Mehdi (Credit:Myhomemydestinyofficial) Spraynews.it

Nel frattempo, Benal chiede a Cemile di aiutarla con il test di gravidanza e fa di tutto per far credere che il bambino è del meccanico. Inconsapevole del fatto che Benal è davvero incinta di Mehdi, Zenyep per compassione chiede alla madre adottiva di assumerla come domestica, spiegando a chi l’ha cresciuta che la sua amica ha bisogno di nascondersi per via della gravidanza. Infine, a casa Karaca si festeggia finalmente una bella notizia: la studentessa e Mehdi diventano genitori adottivi di Kibrit.

Le anticipazioni ci fanno sapere anche che Camiel è sempre più preoccupata per Benal e per la gravidanza. Zeynep raggiunge Mehdi dopo un litigio e si scusa, allora lui le dichiara ancora una volta tutto il suo amore. Benal invece non sembra volersi mettere da parte, alla donna le viene chiesto anche di interrompere la gravidanza per rifarsi una nuova vita lontana da tutti. Lei va su tutte le furie e non accetta assolutamente la richiesta.

Impostazioni privacy