Anticipazioni Un Posto al Sole: la vita di Marina è in pericolo, il motivo

Cosa succederà nei nuovi episodi di Un posto al sole? Le anticipazioni svelano curiosi colpi di scena con Marina Giordano che rischierà ancora la vita

Dopo la consueta pausa del weekend, Un posto al sole tornerà in onda su Rai Tre alle 20.50 con tante novità e colpi di scena. Sono trapelate interessanti anticipazioni in merito a ciò che succederà nelle nuove puntate in onda da lunedì 9 a venerdì 13 ottobre.

Da quando sono riusciti a smascherare Lara, Marina e Roberto stanno provando ad allontanarla definitivamente dalla loro vita e da quella del piccolo Tommy. Lei però non sembra essere ancora pronta ad arrendersi, dopo aver messo in guarda Ida su Roberto e Marina si farà travolgere da un forte desiderio di vendetta. A lungo la Martinelli ha provato ad insediarsi nella vita di Ferri e pensa che sia tutta colpa della Giordano se non c’è riuscita.

Upas anticipazioni: Marina in pericolo, sarà Ida a salvarle la vita

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Lara perderà il controllo e con il suo comportamento metterà a rischio coloro che la circondano, soprattutto Marina che si ritroverà ancora una volta in pericolo di vita. Intanto Silvia riceverà una notizia inaspettata da Giancarlo, presto però capirà di non esserne felice. Mariella si preoccuperà molto per lei e si sfogherà con Guido per trovare conforto. Michele in radio si ritroverà invece ad affrontare una questione molto delicata.

Non è ancora noto cosa succederà a Marina, le anticipazioni svelano però che Ida le salverà la vita e questo farà instaurare tra loro un legame più profondo. Lara proverà ancora a convincere Roberto a concederle un’altra possibilità prima di darsi alla fuga, lui però potrebbe spiazzarla.

anticipazioni upas 9-13 ottobre
Marina ancora una volta in pericolo (Screen RaiPlay) – Spraynews.it

Silvia si rivolgerà a Mariella per dei consigli e sembra essere pronta a prendere un’importante decisione che riguarda Giancarlo, questa coinvolgerà anche Otello. In radio Michele dovrà gestire momenti particolari, ma potrà contare sull’intervento e sul sostegno di Nunzio. La Graziani e il compagno iniziano a vivere insieme, ma la presenza di Otello farà nascere i primi inconvenienti. Intanto Roberto prende una decisione su Lara che stupirà tutti, anche la Martinelli.

Filippo e Michele non riescono ad accordarsi sulla linea editoriale da seguire in radio. Jimmy farà una richiesta che sorprenderà tutti, quella di trascorrere più tempo con Micaela. A causa di un incidente il figlio di Niko capirà anche che Bricca è malata, Giulia invece sospetterà che Luca le stia nascondendo qualcosa. La Martinelli torna all’attacco e minaccerà Marina e Roberto di rivelare la verità su Tommaso, ciò potrebbe causare gravi conseguenze.

Dopo aver fatto l’amore ci sarà un importante confronto tra Damiano e Viola, questo potrebbe avvicinarli davvero o allontanarli definitivamente. Giulia continua a credere che Luca abbia qualcosa da nascondere, Bice invece incontrerà di nuovo Alberto per la questione del divorzio. Guido incontrerà Jerry, il figlio di Bice e Massaro, sul ragazzo scoprirà nuovi dettagli in merito al suo malessere.

Impostazioni privacy